Sonno


Sonno

Dormire

Non solo il cervello dorme, ma tutto il corpo. Il solo calmare il cervello con i sonniferi è una terapia parziale, incompleta e miope che crea subito dipendenza. Voglio rompere questa dipendenza con il mio trattamento del sonno. Il sonno è buono e fisiologico solo quando gli ipnotici non vengono più assunti!

Il cervello fa parte dell'intero organismo. È energeticamente incorporato in esso e quindi vibra correttamente nel ritmo circadiano. Non solo il sonno è soggetto a questo ritmo, ma tutte le nostre funzioni come la temperatura corporea o la produzione di ormoni.

Per il trattamento del sonno, come sempre, il corpo deve prima essere energeticamente in equilibrio. Per ottenere ciò, utilizzo l'auricolomedicina e tratto i focolai che poi sono anche collegati al sintomo del sonno attraverso l'energetica intera.

Successivamente guardo specificamente con l'aiuto della medicina tradizionale cinese, quale modello energetico è patologico e lo tratto con aghi, colori o laser. La diagnosi può essere, ad esempio: "fuoco dovuto a ristagno del fegato" o "debolezza del cuore e della milza".

La percentuale di successo è buona


Immagine: Libellula. Essere alato. Nella mitologia greca, Morfeo è il dio dei sogni - da cui deriva il nome morfina - e il figlio di Hypnos, il dio del sonno. Le parole ipnosi e ipnotici, sonniferi, derivano da lui. Morpheus può trasformarsi in qualsiasi sagoma - quindi Morphe: forma - e ci fa cullare con le sue ali nel sonno.