Infertilità


Infertilità

Ho scritto fifty-fifty nell’annuncio breve, perché sia nella donna sia nel maschio può nascondersi il motivo dell’infertilità. Una copia dovrebbe dunque farsi visitare sia dal ginecologo sia dall’urologo o andrologo per conoscere la persona infertile e la causa dell’infertilità. In 20% dei casi ambedue sono infertili. 

La spermatogenesi è molto più complicata ed incline ad essere difettosa che l’oogenesi. Tra molti altri presupposti per formare gli spermatozoi c’è anche la temperatura, motivo per quello i testicoli si trovano al difuori del corpo. La donna soffre spesso di disturbi ormonali o di conduzione ostacolata degli oociti verso l’utero. Infezioni antecedenti o l’endometriosi sono talvolta un motivo per l’infertilità. 

La terapia più idonea è quella combinata tra medico specialista e auricoloterapeuta. 

Con l’aiuto dell’auricolomedicina riusciamo a trovare e a eliminare i focolai dei quali i pazienti sono affetti. Un focolaio può diventare ogni processo patologico che si trova un certo tempo nell’organismo o attorno a lui. Curiamo i focolai con aghi o con punti colorati. Così riprende il flusso energetico normale nel corpo. Questo è il presupposto per trovare con l’auricolomedicina i motivi che portano all’infertilità e per poterli curare in seguito con dei stimoli energetici come con gli aghi o con rimedi biologici. Durante questi esami teniamo conto della diagnosi universitaria. Anche l’omeopatia può essere tra questi rimedi biologici. Può essere una forma moderna e personalizzata di un potenziamento ormonale o può essere un rimedio classico omeopatico. L’omeopatia classica agisce bene in pediatria e ginecologia. Selenio aiuta la produzione degli spermatozoi.  

Uso anche la Laseragopuntura per direzionare e rinforzare il flusso energetico. La laseragopuntura agisce con la luce laser e con una modulazione di frequenza individuale. Applico le fibre ottiche su punti dell’agopuntura. L’effetto è più completo di quello degli aghi e indolore. 

Come terapia locale per i testicoli e le ovaia impiego la terapia con MedlouxxMedouxx è una terapia con diverse frequenze di luce e usa il metodo QIT – Trasparenza ottica indotto da quanti – per penetrare in profondità. Aiuta contra infiammazioni e patologie epi-genetiche.  


Immagine: 2 statue di legno rappresentanti una copia del popolo Baule, attorno a 1900. Il popolo Baule vive nella Côte d’Ivoire. Ho scelto questa copia non perché il popolo Baule sarebbe infertile, ma perché con le intemperie e la voragine dei termiti mancano a queste statue sempre fieri e dignitose i genitali.